SIT Group
+378 0549 876611
info@sitgroup.sm
Str. del Sabattino, 51 - RSM
Follow us!

SIT Group sbarca in Ungheria, con l’acquisizione di Nordfilm Packaging Kft

 

 

Questo 2024 appena iniziato segna già per SIT Group una prima, importante novità: SIT Group S.p.A. ha finalizzato l’acquisizione dell’80% della società ungherese Nordfilm Packaging Kft.

 

 

Nordfilm è stata fondata nel 2016 nella città di Hatvan (a 60 km da Budapest), produce packaging flessibile con tecnologia flessografica per l’industria alimentare e del pet food, per un fatturato di circa 15 milioni di euro, e dà lavoro a 90 persone.

 

 

Con l’acquisizione di Nordfilm, che dà seguito e concretezza al piano strategico di espansione e consolidamento del Gruppo, SIT arricchisce e completa la propria offerta di valore e rafforza ulteriormente la capacità di soddisfare le esigenze dei suoi clienti con una gamma di prodotti e servizi sempre più ampia e di alta qualità.

Aumenta infatti ulteriormente la nostra capacità produttiva e al contempo la varietà di servizi offerti ai nostri clienti e stakeholders.

Ma ancor più importante, come sempre per SIT, è il lato umano.

Come nella migliore tradizione SIT, fondamentale è stato per noi trovare nei nostri soci Nordfilm, Éva e László, e nel bel team che hanno creato, una grande affinità con il nostro modo di vivere l’azienda: lo spirito di squadra e l’attenzione per le persone sono anche per Nordfilm al centro di tutto.

Valori profondi che, nonostante la distanza geografica e la diversa cultura d’origine, ce li hanno subito fatti sentire parte della grande famiglia SIT.

La migliore base per fare ancora una volta, sempre meglio!