SIT Group
+378 0549 876611
info@sitgroup.sm
Str. del Sabattino, 51 - RSM
Follow us!
Image Alt

Loacker

Innovation

Nuovo materiale in collaborazione con il produttore di film per il lancio di un nuovo prodotto

Obiettivi

  • Consulenza per il lancio di un nuovo prodotto utilizzando un packaging speciale innovativo.
  • Supporto tecnico e qualitativo per l’omologazione della nuova specifica.

Progetto

Il Reparto Marketing Loacker era alla ricerca di un materiale mai usato prima per il lancio sul mercato del prodotto premium “ROSE”. SIT Group, in collaborazione con un fornitore di film, ha realizzato un progetto dedicato usando un film mattato release adatto per applicazioni con saldante a freddo.

Insieme al cliente, il film è stato testato ottimizzando l’artwork e i colori, ottenendo così il risultato di stampa desiderato. Le caratteristiche tecniche e tutti gli aspetti sono stati realizzati nel rispetto delle dichiarazioni di conformità e di elevati standard qualitativi.

A. LOACKER AG - SPA

Sono molto contento di aver scelto SIT Group come partner in questo progetto; SIT Group è ad oggi una delle aziende più dinamiche ed innovative nel mercato della stampa di imballaggi flessibili. Negli ultimi anni il gruppo è cresciuto molto senza far mai venir meno la flessibilità e la qualità del servizio che lo ha sempre contraddistinto. Per Loacker è fondamentale che i fornitori siano partner prima di tutto; è un piacere lavorare con loro anche per gli eccellenti rapporti umani che si riescono ad instaurare, dalla direzione alla produzione.

Andrea Canale - Graphic & Art Director, A. LOACKER AG - SPA

Altri Case Study