SIT Group
+378 0549 876611
info@sitgroup.sm
Str. del Sabattino, 51 - RSM
Follow us!
Image Alt

Kettle Food LTD

Innovation

Collaborative planning

Obiettivi

  • Riduzione del Working Capital del cliente
  • Riduzione dei tempi di consegna
  • Maggiore efficienza e flessibilità della produzione SIT
  • Minori costi operativi che possono essere condivisi con il Cliente

Progetto

Abbiamo una lunga esperienza e una forte competenza sui vari modelli di Supply Chain, fino al più complesso: il Vendor Managed Inventory (VMI) per i clienti internazionali, che permette di ottenere maggiori efficienze in termini produttivi e di Supply Chain, con un risparmio di costi da entrambe le parti.

Insieme a Kettle Foods Ltd è stato sviluppato un modello di Collaborative Planning su misura, concentrandosi sull’efficienza, su uno scambio di informazioni ben strutturato e su una definizione chiara e precisa delle procedure, che ha rafforzato l’affidabilità della Supply Chain, portando notevoli benefici operativi per entrambe le parti. LAto SIT, abbiamo potuto semplificare i lotti di produzione ed ottimizzare lo scheduling.

KETTLE FOODS LTD

Kettle Foods Ltd collabora con SIT Group dal 2011, in questo periodo abbiamo rafforzato la nostra partnership attraverso una relazione onesta e sincera, attraverso la quale si ottengono dei vantaggi reciproci. Di conseguenza, siamo stati felici di intraprendere questo progetto con SIT Group, aiutandoci l’un l’altro a beneficiare degli sviluppi e dei miglioramenti in termini di Supply Chain nel Regno Unito. Il successo del progetto ha significato un ampliamento del VMI sul nostro portfolio di packaging flessibile a marchio Kettle, con SIT Group.

Chris Coyle – Head of Procurement, KETTLE FOODS LTD

Altri Case Study